Patente Nautica: Arriva il Tariffario Minimo. Ecco Quanto Costa Davvero
Ho montato il TENDALINO…addio ombrellone!
Dopo anni di onorato servizio, il mio ombrellone va in pensione! E’ arrivato il momento di installare finalmente un nuovo tendalino , questa volta serio, decisamente il miglior acquisto dell’estate. Grazie alle comode guide all’acquisto, ai tantissimi prodotti presenti e alla spedizione rapida in tutti i porti del mondo, ho scelto per l’acquisto SVB Marine. Una volta trovato il tendalino idoneo alla propria barca, in pochissimo tempo è operativo e pronto a proteggere le nostre uscite in mare. Due fori, quattro viti e il gioco è fatto.
Ti lascio qui sotto tutti i link per scegliere il prodotto più adatto…e ricorda in fase d’ordine di aggiungere il codice RADIODIBORDO per ricevere un utile regalo.
Sezione dedicata a tendalini e teloni su SVB Marine
Ho scelto un tendalino bianco della Tessilmare da 185cm di larghezza. La larghezza della mia barca è 193. Informandomi ho scoperto che il tendalino ha una tolleranza del 5%, quindi perfetto nel mio caso per poter montare il tendalino all’interno del tientibene.

Ho inoltre acquistato del detergente per tessuti e vele, del nastro per poter effettuare delle riparazioni al telo del tendalino e dei ganci universali per mettere un pò di ordine a bordo (comodissimo per cime, tubi dell’acqua, prolunghe etc).
👉 Pronto a metterti al lavoro?
Buona visione e buon lavoro
Se vuoi scoprire altre piccole pillole di fai da te clicca qui
Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti di Radio di Bordo: